Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Move-In
21 giugno

Move-In

Vecchia auto? Nuove possibilità con Move-In

Alcune regole pre contrastare la proliferazione delle zanzare
20 giugno

Alcune regole pre contrastare la proliferazione delle zanzare

Per limitare la proliferazione delle zanzare è necessaria la collaborazione di tutti. E' vigente un'apposita ordinanza che obbliga ad intraprendere tutte le iniziative utili a contenerne la diffusione e norma i trattamenti adulticidi anche su aree private

L'UFFICIO ECOLOGIA RIMARRA' CHIUSO I GIORNI 24 E 27 GIUGNO 2024
20 giugno

L'UFFICIO ECOLOGIA RIMARRA' CHIUSO I GIORNI 24 E 27 GIUGNO 2024

Si comunica che l'Ufficio Ecologia rimarrà chiuso al pubblico nelle date di lunedi 24 giugno e di giovedì 27 giugno 2024. Per urgenze rivolgersi all'Ufficio Edilizia Privata al n. 045 6832615.

Selezione e nomina dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio.
17 giugno

Selezione e nomina dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio.

Si avvisa che l'Amministrazione intende procedere alla selezione e alla nomina dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio.Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 02/07/2024. Informazioni nell'avviso allegato.

Giro d'Italia Next Gen - 6° Tappa 14/06/2024 - Borgo Virgilio/Fosse. Disagi alla circolazione stradale
10 giugno

Si informa che il giorno venerdì 14/06/2024 nei territori comunali della Valpolicella e della Valdadige è previsto il transito della 6^ Tappa del Giro d’Italia Next Gen – Under 24.

Cedola libraria a.s. 2024/25 per la scuola primaria
05 giugno

Cedola libraria a.s. 2024/25 per la scuola primaria

La fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria agli alunni residenti per l’anno scolastico 2024/2025 avverrà sempre, secondo la disposizione della Regione Veneto, attraverso il sistema della cedola libraria.

Misure di aiuto per prevenire i danni dalla fauna selvatica a favore delle aziende agricole
09 maggio

Con Deliberazioni n. 234 /24 e 247/24, la Regione Veneto ha approvato i bandi per accedere al finanziamento delle dotazioni necessarie a prevenire i danni causati alle produzioni agricole e zootecniche dalla fauna selvatica per aziende e privati.

Elezioni 8 e 9 Giugno 2024: Disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale
03 maggio

POSSIBILITA' DI MANIFESTARE LA PROPRIA DISPONIBILITA' A SVOLGERE LE FUNZIONI DI SCRUTATORE ALLE PROSSIME ELEZIONI PER TUTTI I CITTADINI ISCRITTI ALLE LISTE

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !