Le novità del tuo Comune

Alcune regole pre contrastare la proliferazione delle zanzare
20 giugno

Alcune regole pre contrastare la proliferazione delle zanzare

Per limitare la proliferazione delle zanzare è necessaria la collaborazione di tutti. E' vigente un'apposita ordinanza che obbliga ad intraprendere tutte le iniziative utili a contenerne la diffusione e norma i trattamenti adulticidi anche su aree private

L'UFFICIO ECOLOGIA RIMARRA' CHIUSO I GIORNI 24 E 27 GIUGNO 2024
20 giugno

L'UFFICIO ECOLOGIA RIMARRA' CHIUSO I GIORNI 24 E 27 GIUGNO 2024

Si comunica che l'Ufficio Ecologia rimarrà chiuso al pubblico nelle date di lunedi 24 giugno e di giovedì 27 giugno 2024. Per urgenze rivolgersi all'Ufficio Edilizia Privata al n. 045 6832615.

Selezione e nomina dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio.
17 giugno

Selezione e nomina dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio.

Si avvisa che l'Amministrazione intende procedere alla selezione e alla nomina dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio.Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 02/07/2024. Informazioni nell'avviso allegato.

ELEZIONI COMUNALI- DEPOSITO VERBALI
11 giugno

ELEZIONI COMUNALI- DEPOSITO VERBALI

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 8 e 9 GIUGNO 2024 da oggi 11 giugno 2024 si trovano depositati nella Segreteria Comunale gli esemplari dei verbali di votazioni di ogni sezione. Ogni elettore ha diritto di prenderne conoscenza.

ELEZIONI COMUNALI- PROSPETTO UFFICIOSO VOTI DI LISTA E PREFERENZE CANDIDATI
11 giugno

ELEZIONI COMUNALI- PROSPETTO UFFICIOSO VOTI DI LISTA E PREFERENZE CANDIDATI

SI ALLEGA PROSPETTO UFFICIOSO CON INDICAZIONE PER OGNI LISTA DEI VOTI RICEVUTI CON LE PREFERENZE RICEVUTE DA OGNI SINGOLO CANDIDATO

Giro d'Italia Next Gen - 6° Tappa 14/06/2024 - Borgo Virgilio/Fosse. Disagi alla circolazione stradale
10 giugno

Si informa che il giorno venerdì 14/06/2024 nei territori comunali della Valpolicella e della Valdadige è previsto il transito della 6^ Tappa del Giro d’Italia Next Gen – Under 24.

Cedola libraria a.s. 2024/25 per la scuola primaria
05 giugno

Cedola libraria a.s. 2024/25 per la scuola primaria

La fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria agli alunni residenti per l’anno scolastico 2024/2025 avverrà sempre, secondo la disposizione della Regione Veneto, attraverso il sistema della cedola libraria.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !